Home / Psicologi / Bolzano / Cattel Dott. Raffaella (Bolzano)



Cattel Dott. Raffaella (Bolzano) 
 27, Corso Italia - 39100 Bolzano (Bolzano)
 0471402066    




Cattel Dott. Raffaella riceve in 27, Corso Italia, nella città di Bolzano (provincia di Bolzano) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Cattel Dott. Raffaella con un voto: 






Sei di Bolzano e sei alla ricerca di terapeuti o psicologi? Allora sei nella pagina giusta.
La sintomatologia e’ importantissima per valutare lo stato di salute mentale. A volte sintomi trascurati come Irritabilità elevata, Bulimia Nervosa o disturbo dell’attenzione possono essere un allarme che non va ignorato.

Un sostegno psicologico ti puo’ aiutare a risolvere problemi come Disturbo Bipolare, Depressione e Disturbo Distimico o Disturbi Orgasmo. Per andare a fondo delle cause del malessere che hai puoi contattare con fiducia uno Psicologo o Psicoterapeuta che ti ascolteranno e pianificheranno con te un percorso terapeutico.

[12200]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Cattel Dott. Raffaella e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Cattel Dott. Raffaella non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Cattel Dott. Raffaella. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Bolzano e richiedere maggiori informazioni.


Se sei arrivato qui sicuramente sei alla ricerca di un sostegno psicologico che puoi trovare a...




Vivi a Silandro e sei alla ricerca di psicologi, psicoterapeuti o altri specialisti della salute...




Il dott. Gabriele Bissacco si occupa di riabilitazione di bambini con disturbi dell'età evolutiva...




Ti senti stressato e non sai a cosa sia dovuto? Vivi a Bolzano? Non sempre un malessere e' sintomo...