Home / Psicologi / Viterbo / D.ssa Elisa Bruni (Viterbo)




D.ssa Elisa Bruni (Viterbo) 
 Via Saragat, 22 - 01100 Viterbo (Viterbo)
 3491347753    Indirizzo email 


Esprimi la tua opinione sulla pagina di D.ssa Elisa Bruni con un voto: 




La Dott.ssa Elisa Bruni è una psicologa professionista e psicoterapeuta che esercita la professione a Viterbo. Il lavoro della Dott.ssa Elisa Bruni è caratterizzato dalla grande passione, professionalità e discrezione. La Dott.ssa Elisa Bruni ricerca la tranquillità ed equilibrio psicofisico del paziente, attraverso terapie individuali, di coppia e di gruppo, che vengono di volta in volta selezionate in base alle caratteristiche di ognuno.

 

 

La Dott.ssa Elisa Bruni si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università di Roma La Sapienza. Ha conseguito la specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitiva Comportamentale e la specializzazione biennale in sessuologia clinica presso l’Istituto APC di Roma.

 

 

La Dott.ssa Elisa Bruni si occupa di numerosi aspetti della psicologia e, in particolare, propone ai propri pazienti percorsi specifici per la soluzione ed il trattamento dei seguenti disturbi:

 


 

  • Ansietà
  • Anoressia
  • Terapie di coppia
  • Bulimia
  • Fobie
  • Consulenze sessuologiche
  • Fobie
  • Problemi affettivi


[69128]














Se D.ssa Elisa Bruni non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a D.ssa Elisa Bruni. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Viterbo e richiedere maggiori informazioni.


Sei di Viterbo e sei alla ricerca di terapeuti o psicologi? Allora sei nella pagina giusta. Ogni...




Sei di Tre e all'improvviso ti senti spossato e non sai la ragione? Se provi Disturbo di...




Se sei arrivato qui sicuramente sei alla ricerca di un sostegno psicologico che puoi trovare a...




Sei di Castel e all'improvviso ti senti spossato e non sai la ragione? Non trascurare le...