La dott.ssa Daniela Ferusso è iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte (n. 7100) ed esercita con passione la professione nel suo studio di Torino e in quello di Racconigi.
Si occupa di sostegno, abilitazione e riabilitazione sia rivolti ai singoli individui che a gruppi di persone. Si rivolge in particolare agli adulti.
Collabora inoltre con la Casa delle Donne di Torino, associazione che promuove una cultura di genere a sostegno delle donne, e con il Servizio per le Dipendenze dell’ASL TO1 nell’equipe che si rivolge al Gioco d’Azzardo Patologico in qualità di Psicologa specializzanda in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale.
Ha conseguito la laurea in Psicologia a Torino ed ha affiancato alla formazione didattica la propria analisi personale, elemento indispensabile per chi vuole svolgere al meglio la professione.
Precedentemente aveva conseguito la laurea in Educazione Professionale con abilitazione sanitaria svolgendo il proprio tirocinio presso il Consorzio IN.TES.A., ovvero i servizi sociali territoriali di Bra e zone limitrofe occupandosi soprattutto di famiglie con difficoltà relazionali.
Il primo colloquio conoscitivo è gratuito.
[69322]