Home / Disturbi / Ansia Generalizzata

Psicologi che trattano Ansia Generalizzata

La ricerca Ansia Generalizzata che riguarda i psicologi che si occupano di prodotti e servizi nel settore della Psicologia ha prodotto alcuni risultati che trovi qui di seguito. Altri utenti hanno anche effettuato delle ricerche correlate fra cui le 6 piu' interessanti sono: Disturbi Eccitazione ed Erezione Disturbo Post Traumatico da Stress Disturbo Ossessivo Compulsivo Depressione e Disturbo Distimico Ipocondria Disturbo di Conversione matera .

Dott.ssa Alessandra Cattaneo (Lecco)

Dopo la laurea in Psicologa conseguita nel 2004 presso l’Università degli Studi di Padova si è specializzata in psicoterapeuta cognitivo comportamentale e EMDR. I colloqui possono essere individuali o di coppia e durano tendenzialmente 50 minuti circa. L’obiettivo principale è promuovere il benessere psicologico della persona attraverso colloqui di sostegno che favoriscano il potenziamento della… Continua a leggere

Diego Buffetti (Viterbo)

Psicologo e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalisi della relazione, psicologo del lavoro e delle organizzazioni riceve presso studio privato in Viale Fiume 121, Viterbo, previo appuntamento . Tratta disturbi di personalità, dell’umore, ansia generalizzata, attacchi di panico, ipocondria, anoressia, depressone, crisi relazionali. Svolge consulenza psicologica solo ad adulti maggiorenni, non si occupa di disturbi dell’infanzia o… Continua a leggere

Nadin Della Bella (Torino)

La Dott. ssa Nadin Della Bella è psicologa, specializzata in Psicoterapia Clinica individuale e di gruppo presso Coirag di Torino (Confederation of Italian Organizations for Analitical Research on Groups). Consulente in Psicologia dello Sport. Le sue consulenze e terapie sono dirette a bambini, adulti e anziani. Si occupa di: Ansia generalizzata e attacchi di panico,… Continua a leggere

Elena Di Blasio (Piacenza)

La dott.ssa Elena Di Blasio è psicologa specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. Si occupa prevalentemente di colloqui con adulti e adolescenti rispetto a diversi disagi: in particolare è specializzata nel trattamento di disturbi d’ansia (attacchi di panico, fobie, ansia generalizzata, fobia sociale, ansia da separazione), depressione, difficoltà relazionali e comunicative, di bassa autostima.   Per… Continua a leggere

Dr. Maria Teresa Merenda (Roma)

Psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale. Mi occupo del trattamento dei disturbi d’ansia, fobie mono sintomatiche, ansia generalizzata, panico, disturbi depressivi, problematiche psichiche in gravidanza e nel post partum, problematiche affettive e relazionali. Insegno tecniche di rilassamento (training autogeno e Jacobson) e di gestione degli stati d’ansia e dello stress e tecniche di… Continua a leggere

Arru Paolo (Malnate)

Stai cercando di capire chi sei e vivi a Malnate? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. Paura marcata e persistente, Disturbo di Somatizzazione o sensazione di testa leggera) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. A volte basta un semplice aiuto per venire a… Continua a leggere

Dott.ssa Michele Da Costa (Roma)

Ipnosi e Ipnoterapia ericksonian, EMDR, Esperto in disturbi dell’apprendimento e difficoltà scolastiche, Psicologa, pedagoga. Esperienze professionali nell’ aree della salute e dell’educazione. Si occupa di disturbi specifici dell’apprendimento (DSA); disagi psichici legati all’ansia, alla depressione, a momenti di crisi personali; gestione d’ansia generalizzata e specifica; disturbi del comportamento; valutazione psicodiagnostica; disagi scolastici. Terapia breve. Il… Continua a leggere

Dott.ssa Simona De Icco Psicologa Psicoterapeuta (Napoli)

La Dott.ssa Simona De Icco, psicologa, psicoterapeuta Analitico Transazionale, e counsellor professionista, si è laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, mentre ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia presso la SSPT di Latina.   Le aree in cui si è specializzata sono: – Disturbi dell’Umore: depressione, disturbo maniaco-depressivo – Disturbi d’Ansia:… Continua a leggere

Dr.ssa Marica Bottin (Montebelluna)

La dott..ssa Bottin esercita da diversi anni in ambito privato come Psicologa-Psicoterapeuta presso gli studi di Montebelluna, Treviso e Castelfranco Veneto. Si occupa di percorsi psicologici rivolti ad adolescenti, adulti e coppie.   In particolare si occupa di: attacchi di panico, ansia generalizzata, disturbo ossessivo-compulsivo, fobie, disturbi del sonno, terapia di coppia, autostima e tecniche… Continua a leggere

Senestro Dott.ssa Silvia (Racconigi)

Se sei residente a Racconigi e’ probabile che prima o poi tu abbia bisogno di qualche consulenza di un professionista. Sei nel posto giusto! Ogni malattia psicologica inizia con dei sintomi, come per esempio dolori o fastidio al petto, dolore toracico o cataplessia. Problemi come Fobie Specifiche, Disturbo Paranoide o Ansia Generalizzata possono essere facilmente… Continua a leggere

Antonella Grioni (Cremona)

Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale, Psicoterapeuta EMDR. Svolge attività di libero professionista offrendo percorsi si sostegno psicologico e psicoterapia ad individui, coppia e famiglia.     Le problematiche trattate:   Disturbi d’ansia (fobie, attacchi di panico, ansia generalizzata, ossiessioni e compulsioni); Disturbi dell’umore (sintomi depressivi, alterazioni tono dell’umore); Disturbi legati all’alimentazione (sintomi bulimici o… Continua a leggere

Istituto Di Psicomotricita’ Di Wille Anne Marie (Milano)

Stai cercando uno psicoterapeuta a Milano? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. derealizzazione, Amnesia dissociativa o sudorazione) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Non importa quale patologia hai: Gioco d’Azzardo Patologico, Ansia Generalizzata o Disturbi Eccitazione ed Erezione queste ed altre possono essere… Continua a leggere

Manenti Nicoletta (Crosio)

Hai bisogno di uno psicologo a Crosio? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. lipotimia, irrritabilita’ o depersonalizzazione) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Un sostegno psicologico ti puo’ aiutare a risolvere problemi come Parasonnie, Disturbi di Personalità o Ansia Generalizzata. La felicita’ e’… Continua a leggere

Zani Dott. Loredana (Rimini)

Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e vivi nei pressi di Rimini? Se soffri di Ansia Generalizzata, Agorafobia o Parasonnie c’e’ il modo di stare meglio! Psicologi che trattano quotidianamente problematiche come le tue sono importanti per aiutare le persone a sentirsi meglio. Sicuramente ce n’e’ uno pronto ad ascoltarti.

Peretti Letizia (Albignasego)

Hai bisogno di uno psicologo a Albignasego? Ci sono dei sintomi che meritano di essere approfonditi. In alcune persone certi indizi possono essere segnali di una malattia piu’ seria, come irrritabilita’, sensazione di soffocamento o formicolio a parti del corpo. Perche’ non togliersi il dubbio andando da un professionista? Ogni giorno migliaia di persone fanno… Continua a leggere

Mula Dott. Elena (Voghera)

Ti senti stressato e non sai a cosa sia dovuto? Vivi a Voghera? Il tuo corpo ti parla! Sintomi come sensazione di sbandamento, Sensazione di insensibilità o respirazione accelerata (iperpnea) sono un segnale che forse e’ ora di contattare uno psicologo qualificato e chiedere la sua opinione. A volte basta un semplice aiuto per venire… Continua a leggere