Home / Disturbi / Parasonnie

Psicologi che trattano Parasonnie

La ricerca Parasonnie che riguarda i psicologi che si occupano di prodotti e servizi nel settore della Psicologia ha prodotto alcuni risultati che trovi qui di seguito. Altri utenti hanno anche effettuato delle ricerche correlate fra cui le 5 piu' interessanti sono: Disturbi Eccitazione ed Erezione Disturbo Post Traumatico da Stress Disturbo Ossessivo Compulsivo Depressione e Disturbo Distimico Ipocondria .

Maura Lorenzo (Genova)

Se vivi a Genova affidati all’esperienza di psicoterapeuti della tua zona quando si tratta di curare dei malesseri che non ti fanno vivere bene. Ogni malattia ha dei sintomi caratteristici ma molte ne hanno tanti in comune, per esempio sensazione di testa leggera, tendenza al catastrofismo o Disturbo Ossessivo-Compulsivo. Non sei solo! Disturbi come Disturbo… Continua a leggere

Dott. Luigi D’elia Psicologo Psicoterapeuta (Roma)

Vivi a Roma e stai cercando uno psicoterapeuta? Ci sono molti sintomi comuni a varie malattie psicofisiche, come per esempio tensione muscolare, disturbo dell’attenzione o Anoressia Nervosa. Problemi come Disturbi di Personalità, Parasonnie o Disturbi Somatoformi possono essere facilmente risolti con l’aiuto di persone qualificate. C’e’ sempre uno Psicologo pronto ad ascoltarti e a pianificare… Continua a leggere

St Ass Di Psicologia E Psicoterapia Ecro Di N Livelli E D Quaresmini (Brescia)

L’equilibrio mentale e’ il bene piu’ importante che abbiamo e se vivi a Brescia dovresti sempre far riferimento agli psicologi o psicoterapeuti che sono presenti in questa pagina. Ogni malattia presenta i propri sintomi, per esempio Amnesia dissociativa, Difficoltà ad addormentarsi o Ansia. Non importa quale patologia hai: Disturbo Paranoide, Disturbo Borderline di Personalità o… Continua a leggere

Manenti Nicoletta (Crosio)

Hai bisogno di uno psicologo a Crosio? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. lipotimia, irrritabilita’ o depersonalizzazione) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Un sostegno psicologico ti puo’ aiutare a risolvere problemi come Parasonnie, Disturbi di Personalità o Ansia Generalizzata. La felicita’ e’… Continua a leggere

Bezzato Dott. Guido Massimo (Acqui)

Hai bisogno che uno psicologo di Acqui ti indichi la terapia piu’ efficace per sentirti meglio? Il tuo corpo manifesta il tuo malessere psicologico attraverso certi sintomi fisici come per esempio cataplessia, attacchi d’ansia o difficoltà a concentrarsi e scarsa attenzione. Non pensare di poter fare da solo. Disturbi come Disturbi Sessuali, Parasonnie o Disturbi… Continua a leggere

Dott. Paolo Fontanella (Cusano)

Stai cercando uno psicoterapeuta a Cusano? I sintomi di un problema psicologico possono essere diversi (per esempio tremori, forte tensione muscolare o fobia sociale) e solo uno psicoterapeuta ti puo’ aiutare a capire che problema hai. Non esistono solo disturbi come Gioco d’Azzardo Patologico, Parasonnie o Attacchi di Panico, solo uno psicologo puo’ farti una… Continua a leggere

Zani Dott. Loredana (Rimini)

Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e vivi nei pressi di Rimini? Se soffri di Ansia Generalizzata, Agorafobia o Parasonnie c’e’ il modo di stare meglio! Psicologi che trattano quotidianamente problematiche come le tue sono importanti per aiutare le persone a sentirsi meglio. Sicuramente ce n’e’ uno pronto ad ascoltarti.

Degasperi Dott.ssa Maria Mariella (Trento)

Sei alla ricerca di uno psicologo o semplicemente hai bisogno di informazioni a Trento? Puoi vivere meglio superando sia i disturbi comuni sia quelli meno comuni come Gioco d’Azzardo Patologico, Parasonnie o Disturbi Eccitazione ed Erezione. Concorda un appuntamento con uno Psicologo o uno Psicoterapeuta per interpretare i segnali del malessere che provi. Prevenire e’… Continua a leggere

Grado Dott.ssa Irene (Agrigento)

Se vivi a Agrigento e hai bisogno di una consulenza psicologica allora sei nella pagina giusta. Non trascurare le manifestazioni fisiche di un malessere psicologico per esempio evitamento, tachicardia o dispnea. Se credi di soffrire di Disturbo da Somatizzazione, Parasonnie o Disturbo Paranoide e’ arrivato il momento di confrontarti con uno psicologo. Psicoterapeuti trattano quotidianamente… Continua a leggere

Studio Di Psicologia E Psicoterapia Dott.ssa Silvia De Angeli (Terrazzano)

Pensi di non essere totalmente sereno e hai bisogno di una consulenza psicologica a Terrazzano? Il tuo corpo manifesta il tuo malessere psicologico attraverso certi sintomi fisici come per esempio Sensazione di insensibilità, derealizzazione o nausea o disturbi addominali. Non importa quale patologia hai: Anoressia Nervosa, Parasonnie o Disturbi di Personalità queste ed altre possono… Continua a leggere

Curcio Giovanni Battista (Lamezia)

L’equilibrio mentale e’ il bene piu’ importante che abbiamo e se vivi a Lamezia dovresti sempre far riferimento agli psicologi o psicoterapeuti che sono presenti in questa pagina. Le caratteristiche cliniche di un disequilibrio psicofisico possono variare notevolmente da soggetto a soggetto ma sempre sono precedute da vari sintomi per esempio dispnea, apprensione o incapacità… Continua a leggere

Carraro Cristina Dott.ssa (Modena)

Cerchi uno psicologo a Modena? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. Sensazione di insensibilità, dolori o fastidio al petto o Bulimia Nervosa) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Disturbo Bipolare, Parasonnie o Ansia Generalizzata sono solo alcune delle patologie psicologiche che possono essere… Continua a leggere

Becucci Marisa (Bodio)

Se sei arrivato in questa pagina e’ molto probabile che tu abbia bisogno di un aiuto psicologico o che tu stia cercando uno psicoterapeuta a Bodio. Vuoi approfondire cio’ che riguarda degli strani sintomi che stai provando a livello psicofisico (per esempio irrequetezza, disturbi di personalità o Ipervigilanza)? Disturbo da Dismorfismo Corporeo, Parasonnie o Depressione… Continua a leggere

Studio Di Psicoterapia (Siena)

Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e vivi nei pressi di Siena? In questa pagina e’ possibile trovare maggiori informazioni o psicologi per trattare i sintomi piu’ comuni dovuti allo stress come ad esempio ansia, dispnea o irrritabilita’. Non pensare di poter fare da solo. Disturbi come Disturbo Somatoforme Indifferenziato, Disturbo Schizoide o Parasonnie… Continua a leggere

Dott. Antonio Mallardi – Psicologo E Psicoterapeuta Antonio (Biella)

Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e vivi nei pressi di Biella? Se stai notando qualche sintomo strano (per esempio Bulimia Nervosa, nausea o disturbi addominali o sudorazione eccessiva) ti consigliamo sempre di interpellare uno psicologo che sapra’ darti spiegazioni e un valido aiuto. Uno psicoterapeuta puo’ darti una mano a risolvere disturbi come… Continua a leggere

Dott.ssa Susanna Murray Psicologa (Pesaro)

Vivi a Pesaro e stai cercando uno psicoterapeuta? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. sudorazione, difficoltà a concentrarsi e scarsa attenzione o ansia) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Disturbi come Disturbi del Sonno, Disturbo Somatoforme Indifferenziato o Parasonnie possono essere curati. Affidati… Continua a leggere

Carrara Dott. Achille (Bergamo)

Hai dei dubbi riguardo il tuo equilibrio interiore e vuoi qualcuno a Bergamo che ti dia il suo parere professionale? Ogni malattia presenta i propri sintomi, per esempio incapacità di rilassarsi, preoccupazioni eccessive per questioni secondarie o vuoti di memoria. Problemi come Parasonnie, Disturbi del Desiderio e Avversione o Parafilie possono essere facilmente risolti con… Continua a leggere

Andreotti Tania Dott.ssa (Massa)

Hai bisogno di confrontarti con qualcuno a Massa o semplicemente hai bisogno di maggiori informazioni su come potresti stare meglio? Il tuo corpo manifesta il tuo malessere psicologico attraverso certi sintomi fisici come per esempio attacchi d’ansia, difficoltà alla respirazione o Sensazione di insensibilità. Uno psicologo puo’ esserti d’aiuto per affrontare disturbi come Parasonnie, Fobie… Continua a leggere

Damiano Pellizzari Psicologo Psicoterapeuta (Castello)

Se sei arrivato in questa pagina e’ molto probabile che tu abbia bisogno di un aiuto psicologico o che tu stia cercando uno psicoterapeuta a Castello. Il tuo corpo ti parla! Sintomi come tendenza al catastrofismo, sensazione di soffocamento o Bulimia Nervosa sono un segnale che forse e’ ora di contattare uno psicologo qualificato e… Continua a leggere

Santonocito Dott. Giuseppe (Signa)

Se sei arrivato in questa pagina e’ molto probabile che tu abbia bisogno di un aiuto psicologico o che tu stia cercando uno psicoterapeuta a Signa. Il tuo corpo manifesta il tuo malessere psicologico attraverso certi sintomi fisici come per esempio tendenza al catastrofismo, cardiopalmo o Disturbo Ossessivo-Compulsivo. Un sostegno psicologico ti puo’ aiutare a… Continua a leggere

Savi Dott.ssa Mara (Guidizzolo)

Sei alla ricerca di uno psicologo o semplicemente hai bisogno di informazioni a Guidizzolo? Il tuo corpo ti parla! Sintomi come tachicardia, sensazione di sbandamento o sensazione di instabilità sono un segnale che forse e’ ora di contattare uno psicologo qualificato e chiedere la sua opinione. Parasonnie, Disturbo Ossessivo-Compulsivo o Disturbo Post-Traumatico da Stress sono… Continua a leggere

Boccagni Odorizzi Dott. Anna M. (Trento)

Cerchi uno psicologo a Trento? Uno psicologo con esperienza puo’ aiutarti ad affrontare Bulimia Nervosa, Disturbo Ossessivo-Compulsivo o Parasonnie ma non solo. Vai da uno Psicologo o Psicoterapeuta con fiducia e senza vergogna.Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci ascolti.

Alessandra Zappellini Alessandra (San)

Vivi a San e hai bisogno di una consulenza psicologica? Ci sono molti sintomi comuni a varie malattie psicofisiche, come per esempio senso di debolezza e stanchezza, Anoressia Nervosa o derealizzazione. Problemi come Parasonnie, Disturbi dell’Umore o Disturbo da Dismorfismo Corporeo possono essere facilmente risolti con l’aiuto di persone qualificate. Rivolgiti ad uno Psicologo o… Continua a leggere

Centro Studi Eteropoiesi Di Busso Pasquale (Torino)

Cerchi uno psicologo a Torino? Se sei arrivato fino a questa pagina e’ possibile che tu sia preoccupato per certi sintomi che sta manifestando il tuo corpo come ad esempio sudorazione, disturbo dell’attenzione o freezing. Ogni giorno migliaia di persone fanno un passo avanti per curare Disturbo Istrionico, Parasonnie o Disturbo Algico. Gli Psicologi e… Continua a leggere