La dott.ssa Grazia Lomunno, iscritta al N. 507 dell’Albo degli Psicologi-Psicoterapeuti della Regione Puglia, è specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, inoltre ha effettuato un’analisi personale di tipo Junghiano e frequentato nel corso di moltissimi anni di attività psicoterapeutica libero professionale numerosissimi corsi di aggiornamento e workshop tenuti da personalità di fama mondiale, che le hanno consentito di approfondire altre tecniche psicoterapeutiche come la Terapia strategica breve, il Training autogeno, la Mindfulness, la Terapia Razionale Emotiva.
Nel corso di questi anni ha inoltre accumulato una notevole esperienza sia nel campo della psicoterapia sia in quello della Psicologia Forense. Infatti, si è occupata di adulti, adolescenti e bambini, soprattutto per casi di Depressione, Ansia, Fobie, Attacchi di panico, Disturbo ossessivo compulsivo e Disturbo bipolare, ed è stata per molti anni Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Taranto per casi di Affido di minori, Danno biologico, Valutazione della capacità di intendere e volere.
Attualmente continua a svolgere l’attività psicoterapeutica e quella di Consulente di Parte in Castellaneta, comune facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Taranto che di Matera e Bari.
[70628]