La dottoressa Padovani si occupa di consulenze ed interventi per promuovere il benessere e la salute psicologica; da anni specializzata in ansia ha sviluppato competenza ed esperienza, non perdendo la capacità di ascoltare e interessarsi profondamente alla persona.
Viene definita empatica e professionale. La Dottoressa Padovani ha conseguito la laurea specialistica in psicologia clinica alla Facoltà di Psicologia di Padova, si è dedicata durante la propria tesi sperimentale all’ansia e , durante gli anni di tirocinio, ha continuato ad occuparsi di psicologia nei due approcci sperimentale e clinico. Ha poi frequentato quattro anni di scuola di specializzazione in psicoterapia costruttivista-evolutiva, orientandosi così sul versante clinico.
La dottoressa inizia la propria attività clinica nel 2006 con grandi soddisfazioni ed altrettanto entusiasmo, affinando la propria attività professionale attraverso una attiva curiosità ed attenta selezione nella evoluzione della affascinante scienza psicologica. A seguito dell’emergenza Covid, inoltre, ha affinato la modalità di intervento on-line in modo da poter essere disponibile, adattandosi alle nuove esigenze di vita del momento.
[71800]