Home / Psicologi / Modena / Federica Rossi (Formigine)



Federica Rossi (Formigine) 
 Via Trento Trieste, 86 - 41043 Formigine (Modena)
 3923142793       rossifederica.it




Federica Rossi riceve in Via Trento Trieste, 86, nella città di Formigine (provincia di Modena) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito internet rossifederica.it è possibile reperire più informazioni.
I dati di contatto dell'attività Federica Rossi, cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Federica Rossi con un voto: 






Descrizione dell'azienda/professionista Federica Rossi :

La dr. ssa Federica Rossi si occupa di attività clinica e consulenza psicologica presso il centro di Consulenza e psicoterapia. Lavora prevalentemente con adulti ed adolescenti e si occupa di problematiche quali disturbi d’ansia, dell’umore, affettivo relazionali, gestione dello stress e disturbi di personalità.

 

Svolge inoltre attività di tutotaggio negli apprendimenti per ragazzi con difficoltà scolastiche. La dr. ssa si è laureata in Psicologia presso l’Università di Parma quindi ha conseguito il diploma di psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo comportamentale presso Studi Cognitivi di Modena, nel 2015 si è formata come tutor dell’apprendimento presso l’Università di Padova.

[71114]














Se Federica Rossi non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Federica Rossi. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Modena e richiedere maggiori informazioni.


Hai bisogno che uno psicologo di Sassuolo ti indichi la terapia piu' efficace per sentirti meglio?...




Se sei arrivato qui sicuramente sei alla ricerca di un sostegno psicologico che puoi trovare a...




Stai cercando di capire chi sei e vivi a Sassuolo? Se stai notando qualche sintomo strano (per...