Home / Psicologi / Milano / Filippo Rodà (Bresso)



Filippo Rodà (Bresso) logo
Filippo Rodà (Bresso) 
 Via Bologna, 12 A - 20091 Bresso (Milano)
 3381497085    Indirizzo email   filipporoda.it


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Filippo Rodà con un voto: 




Descrizione dell'azienda/professionista Filippo Rodà :

Il Dott. Filippo Rodà è psicologo psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo Comportamentale, opera nel campo del benessere psicologico, effettua ‘interventi individuali, di coppia, di gruppo e in ambito familiare. In ambito clinico le aree d’intervento riguardano i disturbi correlati ad eventi traumatici e stressanti, gli attacchi di panico e i disturbi d’ansia, i disturbi dell’umore, disturbi del sonno, le disfunzioni sessuali, le dipendenze, i disturbi dell’alimentazione, i disturbi dissociativi, i disturbi di personalità, i disturbi da comportamento dirompente, controllo degli impulsi e della condotta, i disturbi neuro-cognitivi e i disturbi psicotici.
In ambito psicologico effettua consulenze per la prevenzione di situazioni problematiche per la promozione del benessere e il miglioramento delle relazioni interpersonali in contesti familiari, sociali e in ambito lavorativo.

[69968]














Se Filippo Rodà non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Filippo Rodà. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Milano e richiedere maggiori informazioni.
Menichini Dott.ssa Mirella (Cassina) Logo

Sei alla ricerca di uno psicologo o semplicemente hai bisogno di informazioni a Cassina? Lo sapevi...


Ferruta Annamaria (Milano) Logo

Hai bisogno di una consulenza psicologica a Milano? Ci sono dei sintomi che meritano di essere...


Vignati Dott. Cristina (Legnano) Logo

Vorresti avere maggiori informazioni riguardo ad eventuali sostegni psicologici e sei residente a...