Home / Psicologi / Firenze / Ipsico (Firenze)



Ipsico (Firenze) 
 139, v. Mannelli - 50132 Firenze (Firenze)
 0552466460    


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Ipsico con un voto: 




L’equilibrio mentale e’ il bene piu’ importante che abbiamo e se vivi a Firenze dovresti sempre far riferimento agli psicologi o psicoterapeuti che sono presenti in questa pagina.
Il tuo corpo ti parla! Sintomi come Difficoltà ad addormentarsi, difficoltà a deglutire o disturbi del sonno sono un segnale che forse e’ ora di contattare uno psicologo qualificato e chiedere la sua opinione.

Uno psicologo con esperienza puo’ aiutarti ad affrontare Vaginismo e Dispareunia, Disturbo Schizotipico o Disturbi dell’Umore ma non solo. Uno Psicologo puo’ ascoltare quali sono le cose che ti angosciano e aiutarti a trovare un modo per ritornare a vivere serenamente la tua vita.

[10849]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Ipsico e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Ipsico non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Ipsico. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Firenze e richiedere maggiori informazioni.


Cerchi uno psicologo a Firenze? I sintomi di un problema psicologico possono essere diversi (per...




Se sei residente a Firenze e' probabile che prima o poi tu abbia bisogno di qualche consulenza di un...




Il dott. Roberto Bernini è uno psicoterapeuta che esercita la sua professione, convinto che essa...




Vivi a Firenze e hai bisogno di confrontarti con qualcuno che ti possa capire? Ogni malattia ha dei...