Svolge la sua professione credendo che cambiare è possibile e che ogni persona racchiuda in sé un’unicità e delle risorse che la possano aiutare a gestire e superare la sofferenza psicologica, le difficoltà, le sfide, le delusioni, i fallimenti che incontra sulla propria strada.
Psicologa e Psicoterapeuta esperta nella cura di ansia, attacchi di panico, depressione, ossessioni, bulimia ed anoressia, fobie, dipendenze, somatizzazioni, disturbi sessuali, problemi di coppia, separazioni, stalking, mobbing.
Svolge attività riguardanti psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo, corsi sulla genitorialità, riabilitazione neuropsicologica e consulenza tecnica di parte.
Si impegna per garantire alla persona, in un clima di rispetto, attenzione e professionalità, la possibilità di allenarsi a conoscere meglio se stessa e i contesti relazionali ai quali appartiene e a riscoprire ed acquisire fiducia nelle proprie potenzialità, attraverso una psicologia del “fare e agire” per cambiare.
[69411]