Home / Psicologi / Bari / Dott.ssa Marialuisa Lopane (Bari)




Dott.ssa Marialuisa Lopane (Bari) 
 Piazza Giuseppe Garibaldi 33 - 70123 Bari (Bari)
 3920058265    Indirizzo email   psicologobarilopane.it

Esprimi la tua opinione sulla pagina di Dott.ssa Marialuisa Lopane con un voto: 




Svolge la sua professione credendo che cambiare è possibile e che ogni persona racchiuda in sé un’unicità e delle risorse che la possano aiutare a gestire e superare la sofferenza psicologica, le difficoltà, le sfide, le delusioni, i fallimenti che incontra sulla propria strada.

 

Psicologa e Psicoterapeuta esperta nella cura di ansia, attacchi di panico, depressione, ossessioni, bulimia ed anoressia, fobie, dipendenze, somatizzazioni, disturbi sessuali, problemi di coppia, separazioni, stalking, mobbing.

 

Svolge attività riguardanti psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di gruppo, corsi sulla genitorialità, riabilitazione neuropsicologica e consulenza tecnica di parte.
Si impegna per garantire alla persona, in un clima di rispetto, attenzione e professionalità, la possibilità di allenarsi a conoscere meglio se stessa e i contesti relazionali ai quali appartiene e a riscoprire ed acquisire fiducia nelle proprie potenzialità, attraverso una psicologia del “fare e agire” per cambiare.


[69411]














Se Dott.ssa Marialuisa Lopane non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Dott.ssa Marialuisa Lopane. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Bari e richiedere maggiori informazioni.


Vivi a Bari e sei alla ricerca di psicologi, psicoterapeuti o altri specialisti della salute...




Stai cercando di capire chi sei e vivi a Bari? I sintomi di un problema psicologico possono essere...




Stai cercando di capire chi sei e vivi a Carbonara? Diversi sono i sintomi che si possono presentare...




Vivi a Bari e cerchi aiuto psicologico? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es....