Home / Psicologi / Padova / Polazzo Maria Grazia (Padova)



Polazzo Maria Grazia (Padova) 
 2, Via Monte Frassenelle - 35143 Padova (Padova)
 3474631243    




L'azienda Polazzo Maria Grazia è ubicata in 2, Via Monte Frassenelle, nella città di Padova (provincia di Padova) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero di telefono 3474631243 o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Polazzo Maria Grazia con un voto: 






Se sei arrivato qui sicuramente sei alla ricerca di un sostegno psicologico che puoi trovare a Padova.
La sintomatologia e’ importantissima per valutare lo stato di salute mentale. A volte sintomi trascurati come tensione interna soggettiva, formicolio a parti del corpo o sensazione di instabilità possono essere un allarme che non va ignorato.

Uno psicologo puo’ esserti d’aiuto per affrontare disturbi come Eiaculazione Precoce, Disturbo Narcisistico o Parafilie. Gli Psicologi e Psicoterapeuti sono professionisti preparati per aiutare persone che, come te, non si sentono felici o vorrebbero sentirsi sereni.

[11633]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Polazzo Maria Grazia e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Polazzo Maria Grazia non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Polazzo Maria Grazia. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Padova e richiedere maggiori informazioni.


La Dott.ssa Barone si occupa di psicologia clinica, del benessere e neuropsicologia. ...




Vuoi conoscere gli orari di ricevimento di uno psicologo a Padova? O hai bisogno di una consulenza...




Cerchi uno psicologo a San? Non trascurare le manifestazioni fisiche di un malessere psicologico per...




Sin da piccola una naturale propensione all’ascolto e alla comprensione, mi hanno consentito di...