Home / Psicologi / Lecce / Potì Dott.ssa Silvia (Lecce)



Potì Dott.ssa Silvia (Lecce) 
 via SS. Giacomo e Filippo, 7 - 73100 Lecce (Lecce)
 3493506092     

 http://instagr.am/arcobalenopsy  

Esprimi la tua opinione sulla pagina di Potì Dott.ssa Silvia con un voto: 




Descrizione dell'azienda/professionista Potì Dott.ssa Silvia :

Ansia, insonnia, apatia, depressione, senso di soffocamento, relazioni familiari difficili, problemi di coppia, scelte e momenti di transizione, stress, ostacoli alla propria progettualità, voglia di comprendere i propri desideri… Sono questi, insieme a tanti altri, i motivi che possono spingerti a chiedere aiuto ad uno psicologo. Uno psicologo è un professionista della salute che aiuta a migliorare il proprio benessere ed equilibrio interiore.

 

La dott. ssa Silvia Potì, psicologa, psicoterapeuta, dottore di ricerca in psicologia clinica presso l’Università del Salento, si è laureata a Roma, specializzata in psicoterapia e perfezionata a Parigi. Ha svolto attività di didattica e ricerca presso diverse Università italiane (Roma, Chieti-Pescara, Bologna, Lecce). Riceve su appuntamento.

[71242]














Se Potì Dott.ssa Silvia non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Potì Dott.ssa Silvia. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Lecce e richiedere maggiori informazioni.


Stai cercando un sostegno psicologico a Gallipoli? In questa pagina e' possibile trovare maggiori...




Cerchi uno psicologo a Lecce? Sintomi come diarrea, attacchi di panico o freezing possono essere...




Ti senti stressato e non sai a cosa sia dovuto? Vivi a Squinzano? Il tuo corpo manifesta il tuo...