Home / Psicologi / Lecce / Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri (Nardò)



Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri (Nardò) 
 112, Via Dei Mille - 73048 Nardò (Lecce)
 3202473667    


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri con un voto: 




Se sei residente a Nardò e’ probabile che prima o poi tu abbia bisogno di qualche consulenza di un professionista. Sei nel posto giusto!

A volte basta un semplice aiuto per venire a capo di problemi come Disturbo di Conversione, Eiaculazione Precoce o Depressione e Disturbo Distimico. Il malessere interiore che provi da tempo puo’ essere interpretato efficacemente da uno Psicologo o Psicoterapeuta che ha imparato le tecniche adeguate volte al miglioramento dell’equilibrio interiore.

[10517]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Lecce e richiedere maggiori informazioni.


Hai bisogno che uno psicologo di Caprarica ti indichi la terapia piu' efficace per sentirti meglio?...




Hai bisogno di uno psicologo a Taviano? Provi irritabilità ed impazienza, tendenza al...




Lo scopo di un intervento psicologico è quello di offrire uno spazio fisico e mentale, che promuova...