Home / Psicologi / Lecce / Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri (Nardò)



Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri (Nardò) 
 112, Via Dei Mille - 73048 Nardò (Lecce)
 3202473667    




L'azienda Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri è ubicata in 112, Via Dei Mille, nella città di Nardò (provincia di Lecce) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero 3202473667 o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri con un voto: 






Se sei residente a Nardò e’ probabile che prima o poi tu abbia bisogno di qualche consulenza di un professionista. Sei nel posto giusto!

A volte basta un semplice aiuto per venire a capo di problemi come Disturbo di Conversione, Eiaculazione Precoce o Depressione e Disturbo Distimico. Il malessere interiore che provi da tempo puo’ essere interpretato efficacemente da uno Psicologo o Psicoterapeuta che ha imparato le tecniche adeguate volte al miglioramento dell’equilibrio interiore.

[10517]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Psicologa Dott.ssa Anna Rita Filieri. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Lecce e richiedere maggiori informazioni.


Sei alla ricerca di uno specialista a Lecce? I sintomi di un problema psicologico possono essere...




Hai bisogno che uno psicologo di Lecce ti indichi la terapia piu' efficace per sentirti meglio? Devi...




Hai bisogno che uno psicologo di Sogliano ti indichi la terapia piu' efficace per sentirti meglio?...




Lo scopo di un intervento psicologico รจ quello di offrire uno spazio fisico e mentale, che promuova...