Home / Psicologi / Catania / Randone Dott.ssa Valeria (Catania)



Randone Dott.ssa Valeria (Catania) 
 32, Corso Delle Province - 95129 Catania (Catania)
 3382505054    




Randone Dott.ssa Valeria riceve in 32, Corso Delle Province, nella città di Catania (provincia di Catania) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Randone Dott.ssa Valeria con un voto: 






Ti senti stressato e non sai a cosa sia dovuto? Vivi a Catania?
Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. disturbi della memoria, sudorazione o apprensione) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli.

Lo sapevi che disturbi come Disturbo Paranoide, Disturbo Ossessivo-Compulsivo o Disturbi Alimentari possono essere curati? Concorda un appuntamento con uno Psicologo o uno Psicoterapeuta per interpretare i segnali del malessere che provi. Prevenire e’ meglio che curare!

[12645]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Randone Dott.ssa Valeria e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Randone Dott.ssa Valeria non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Randone Dott.ssa Valeria. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Catania e richiedere maggiori informazioni.


La Dottoressa Gabriella Toscano si è laureata nel 1999 a Palermo in Psicologia clinica, si è...




Vivi a Mascalucia e stai cercando uno psicoterapeuta? Non sempre un malessere e' sintomo di qualcosa...




In questa pagina puoi trovare informazioni e psicologi a San. Ma non solo. Lo sapevi che...