Home / Psicologi / Milano / Salesiani Cospes (Arese)



Salesiani Cospes (Arese) 
 2, V. F. Della Torre - 20020 Arese (Milano)
 029384470    




L'azienda Salesiani Cospes si trova in 2, V. F. Della Torre, nella città di Arese (provincia di Milano) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero di telefono 029384470 o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Salesiani Cospes con un voto: 






Sei alla ricerca di uno specialista a Arese?
Sintomi come irritabilità ed impazienza, sudorazione o Anoressia Nervosa non sono per forza segnali di una malattia ma magari la consulenza di uno psicologo qualificato puo’ rasserenare i tuoi dubbi.

Alcuni disturbi psicologici come Disturbo di Conversione, Disturbo Schizotipico o Disturbi Eccitazione ed Erezione non vanno sottovalutati. Gli Psicologi e Psicoterapeuti sono professionisti preparati per aiutare persone che, come te, non si sentono felici o vorrebbero sentirsi sereni.

[11544]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Salesiani Cospes e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Salesiani Cospes non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Salesiani Cospes. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Milano e richiedere maggiori informazioni.


Stai cercando di capire chi sei e vivi a Melegnano? Sintomi come tensione muscolare, depressione...




Se vivi a Palazzolo affidati all'esperienza di psicoterapeuti della tua zona quando si tratta di...




Centro di Terapia Breve Strategica, studio affiliato al STC di Arezzo, diretto dal Prof. Giorgio...




Elena Tagliabue, psicologa iscritta all’albo degli psicologi della Lombardia n.17217. Svolge sia...