La dottoressa Di Antonio è psicologa familiare, di coppia e individuale. Svolge la propria attività di consulenza facendo riferimento all’approccio sistemico-relazionale. Si occupa prevalentemente di percorsi di sostegno psicologico, durante le fasi di transizione nel ciclo di vita e/o a seguito di momenti di crisi individuale, di coppia o familiare.
Offre uno spazio di ascolto e di cura dove poter approfondire le cause del proprio disagio psicologico, aiutando il paziente a costruire, attraverso le proprie risorse, una strada per (ri)trovare il proprio equilibrio. La professionista mette a disposizione la sua esperienza, maturata attraverso il lavoro con adolescenti, coppie e famiglie che attraversano un momento di crisi, pazienti con disturbi alimentari, ansia e depressione.
Mette a disposizione anche la sua esperienza nel sostegno psicologico alla popolazione LGBTQ+, attraverso percorsi di esplorazione e/o accettazione del proprio orientamento sessuale e/o identità di genere, oltre al sostegno a coppie genitoriali alle prese con le suddette tematiche. La dottoressa è disponibile a offrire la possibilità di colloqui di consulenza on-line.
[72252]