Home / Uncategorized

Se hai bisogno di contattare un terapeuta, vai alla pagina principale di questo sito web o, se preferisci, seleziona fra una delle seguenti opzioni:

giugno 24, 2015

Ti senti stressato e non sai a cosa sia dovuto? Vivi a Forlì? Lo sapevi che disturbi come Disturbi del Desiderio e Avversione, Disturbo Post-Traumatico da Stress o Disturbi Eccitazione ed Erezione possono essere curati? Il malessere interiore che provi da tempo puo’ essere interpretato efficacemente da uno Psicologo o Psicoterapeuta che ha imparato le… Continua a leggere

giugno 22, 2015

Stai cercando di capire chi sei e vivi a Meda? Disturbi come Disturbi Eccitazione ed Erezione, Dissonnie o Disturbi Orgasmo possono essere curati. Affidati ad un professionista! L’equilibrio interiore e’ la cosa piu’ importante. Percio’ affidati ad uno Psicologo o Psicoterapeuta che ascoltera’ di sicuro i tuoi problemi e potra’ o consigliarti un percorso o… Continua a leggere

giugno 13, 2015

Se vivi a Cesenatico e hai bisogno di una consulenza psicologica allora sei nella pagina giusta. Vuoi approfondire cio’ che riguarda degli strani sintomi che stai provando a livello psicofisico (per esempio inquietudine, disturbi della memoria o cardiopalmo)? Lo sapevi che disturbi come Depressione e Disturbo Distimico, Disturbo Bipolare o Disturbi di Personalità possono essere… Continua a leggere

giugno 9, 2015

Se sei residente a Forlì e’ probabile che prima o poi tu abbia bisogno di qualche consulenza di un professionista. Sei nel posto giusto! Devi interpretare a volte il malessere fisico come un messaggio della tua mente. Sono chiavi per decifrare lo stato equilibrio psicofisico. Non sei solo! Disturbi come Agorafobia, Disturbi dell’Umore o Disturbo… Continua a leggere

giugno 6, 2015

Hai bisogno di qualcuno con cui parlare e vivi nei pressi di Savignano? Ci sono molti sintomi comuni a varie malattie psicofisiche, come per esempio Anoressia Nervosa, freezing o senso di oppressione toracica. Alcuni disturbi psicologici come Disturbo da Somatizzazione, Agorafobia o Anoressia Nervosa non vanno sottovalutati. Uno Psicologo o Psicoterapeuta e’ pronto ad ascoltarti… Continua a leggere

giugno 2, 2015

Hai dei dubbi riguardo il tuo equilibrio interiore e vuoi qualcuno a Cesena che ti dia il suo parere professionale? E’ risaputo che prevenire e’ meglio che curare. Vuoi avere maggiori informazioni su sintomi come tendenza al catastrofismo, difficoltà alla respirazione o freezing? Non esistono solo disturbi come Disturbo Schizoide, Depressione e Disturbo Distimico o… Continua a leggere

maggio 30, 2015

Una vita soddisfacente comincia dal ritrovare te stesso. Molti psicologi di Monza sono disponibili per fissarti un appuntamento e fare il punto con te. Il tuo corpo ti parla! Sintomi come preoccupazioni eccessive per questioni secondarie, Paura marcata e persistente o freezing sono un segnale che forse e’ ora di contattare uno psicologo qualificato e… Continua a leggere

maggio 28, 2015

La cura dell’equilibrio psicofisico e’ molto importante e se vivi a Forli’ dovresti affidarti a qualche psicologo della tua zona. Lo sapevi che manifestazioni sintomatiche come irrequetezza, vuoti di memoria o difficoltà a concentrarsi e scarsa attenzione possono essere la reazione della tua mente che vuole comunicarti che e’ ora di cambiare il modo di… Continua a leggere

maggio 25, 2015

In questa pagina troverai informazioni e contatti relativamente a psicologi e psicoterapeuti di Fano. Se provi sensazione di asfissia, depressione transitoria o dolore toracico e non sai a cosa sia dovuto dovresti consultarti con uno psicologo e psicoterapeuta. Disturbo Narcisistico, Fobie Specifiche o Disturbi Somatoformi sono solo alcune delle patologie psicologiche che possono essere curate…. Continua a leggere

maggio 8, 2015

Vivi a Pesaro e stai cercando uno psicoterapeuta? Quando appaiono i primi sintomi di un malessere (per es. sudorazione, difficoltà a concentrarsi e scarsa attenzione o ansia) ti dovresti subito affidare a un professionista che ha studiato come aiutarti a risolverli. Disturbi come Disturbi del Sonno, Disturbo Somatoforme Indifferenziato o Parasonnie possono essere curati. Affidati… Continua a leggere

« Precedenti