Home / Psicologi / Torino / Zaia Dott. Ambrogio (Torino)




Zaia Dott. Ambrogio (Torino) 
 37, Via Piazzi Giuseppe - 10129 Torino (Torino)
 0115805971    


Esprimi la tua opinione sulla pagina di Zaia Dott. Ambrogio con un voto: 




Se vivi a Torino affidati all’esperienza di psicoterapeuti della tua zona quando si tratta di curare dei malesseri che non ti fanno vivere bene.
Provi disturbi di personalità, Amnesia dissociativa o formicolio a parti del corpo? Non ti preoccupare. Affidandoti ad uno psicologo o psicoterapeuta qualificato puoi andare a fondo della questione.

Se credi di soffrire di Disturbo Istrionico, Eiaculazione Precoce o Attacchi di Panico e’ arrivato il momento di confrontarti con uno psicologo. Psicologi che trattano quotidianamente problematiche come le tue sono importanti per aiutare le persone a sentirsi meglio. Sicuramente ce n’e’ uno pronto ad ascoltarti.

[12907]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Zaia Dott. Ambrogio e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Zaia Dott. Ambrogio non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Zaia Dott. Ambrogio. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Torino e richiedere maggiori informazioni.


La dottoressa Morena Galassi è laureata in Psicologia Forense presso l’Università degli...




Hai bisogno che uno psicologo di Torino ti indichi la terapia piu' efficace per sentirti meglio? E'...