Home / Psicologi / Chieti / Podda Dott. Gabriella (Vasto)



Podda Dott. Gabriella (Vasto) 
 14, Viale Del Cimitero - 66054 Vasto (Chieti)
 087360580    




Podda Dott. Gabriella svolge la sua attività in 14, Viale Del Cimitero, nella città di Vasto (provincia di Chieti) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Podda Dott. Gabriella con un voto: 






Se vivi a Vasto e hai bisogno di una consulenza psicologica allora sei nella pagina giusta.
Un sintomo viene oggi considerato come una sensazione soggettiva di un qualche disturbo o malattia che altera la normale percezione di se’ stessi, per esempio Paura marcata e persistente, cardiopalmo o paura di morire.

Disturbi come Ipocondria, Disturbo Post-Traumatico da Stress o Fobia Sociale possono essere curati. Affidati ad un professionista! Gli Psicologi e Psicoterapeuti sono professionisti preparati per aiutare persone che, come te, non si sentono felici o vorrebbero sentirsi sereni.

[10936]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Podda Dott. Gabriella e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Podda Dott. Gabriella non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Podda Dott. Gabriella. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Chieti e richiedere maggiori informazioni.


Vivi a San e hai bisogno di una consulenza psicologica? Provi irrritabilita', paura di morire o...




Se sei arrivato qui vuol dire che sei alla ricerca di un aiuto a Chieti. Il benessere personale e...




La consulenza psicologica è rivolta a tutte le persone, dall'età adolescenziale all'età adulta,...




Sei di Chieti e all'improvviso ti senti spossato e non sai la ragione? Ci sono dei sintomi che...