Home / Psicologi / Verona / Psicologa Valentina Martini (Verona)



Psicologa Valentina Martini (Verona) 
 25, v. Ederle - 37126 Verona (Verona)
 3339046412    




L'azienda Psicologa Valentina Martini è ubicata in 25, v. Ederle, nella città di Verona (provincia di Verona) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero 3339046412 o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato.
Contattaci se riscontri qualche errore.
Esprimi la tua opinione circa Psicologa Valentina Martini con un voto: 






Vivi a Verona e cerchi aiuto psicologico?
La sintomatologia e’ importantissima per valutare lo stato di salute mentale. A volte sintomi trascurati come Irritabilità elevata, depersonalizzazione o tendenza al catastrofismo possono essere un allarme che non va ignorato.

Disturbo Ossessivo-Compulsivo, Disturbi dell’Umore o Disturbo Bipolare sono solo alcune delle patologie psicologiche che possono essere curate. Psicologi o Psicoterapeuti della tua zona, sono pronti a incontrarti per una visita per affrontare assieme a te un percorso volto a farti sentire meglio.

[12083]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della Psicologia e non e' stato inserito direttamente da Psicologa Valentina Martini e non descrive servizi o specializzazioni che offre.











Se Psicologa Valentina Martini non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri psicologi della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli psicologi piu' vicini a Psicologa Valentina Martini. O se preferisci puoi contattare un terapeuta della provincia di Verona e richiedere maggiori informazioni.


In questa pagina troverai informazioni e contatti relativamente a psicologi e psicoterapeuti di...




Pensi di non essere totalmente sereno e hai bisogno di una consulenza psicologica a Verona? Un...




Sei alla ricerca di uno psicologo o semplicemente hai bisogno di informazioni a Verona? Sintomi come...